problema Nik name

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĐøƞQụĩɉøťěĐøƒℓάɱĩƞģø, il 24 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho appena cambiato nik name della nave ed ho messo questo ॐĞãŋǰãʍãǹॐ e non faccio in tempo a scrivere che vengo buttato fuori dalla chat perchè come scritto "non consono" a prescindere che è ironico e non ci trovo niente di male ma visto che per una settimana non posso cambiarlo, che almeno evitino di buttarmi fuori dalla chat....inoltre se il nik non è consono per quale motivo il sistema non mi ha impedito di metterlo????

E per la cronaca il nik è stato preso da un personaggio comico di Gianni Cinelli....ma a zelig non è stato considerato non consono....

Ultima modifica: 24 agosto 2014
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

molto semplice la risposta al tuo quesito, il problema sappiamo che non sta nel personaggio comico o quant'altro, ma bensì nella parte del nome "Ğãŋǰã" equivalente di marijuana, che non è consono ad un forum moderato in quanto non conforme alle regole della CGC, più precisamente nelle regole del "FORUMCHAT", art.7 comma 4.
    Considerato che il tuo nick non è stato cambiato per offendere "bonariamente", il ban non è stato applicato quindi ti consiglio di attendere i 7 gg senza scrivere in chat e di cambiarlo subito quando il sistema lo permette.

Buon gioco.

3. Grazie della risposta Amon.Ra provvederò domenica prossima, ma cortesemente concedimi una replica/domanda e tutti quei nik name che vengo creati ad arte citando in una parte del nik un'altro player con rilativo sfotto o insulto quelli sono consoni!? e il piu delle volte non vengono sanzionati...a mio modesto avviso creano più problemi quei nik volti ad offnedere un determinato giocatore che tanti altri nikname, poiché possono alterare gli animi portando un gioco come sea su un piano differente e creare attriti che in un game non ci dovrebbero essere, ma questo ripeto è solo un mio modesto punto di vista per quanto chiaro lo possa avere espresso.
    Cmq grz e buon gioco a tutti
    (si può chiudere il 3D ;-) )

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te richiesto chiudo il post, rassicurandoti che se dovesse capitare un "nick composito" come il tuo, prenderemo gli stessi provvedimenti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.