problema npc atlantide

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━, il 3 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. buongiorno come mai su l artigli del diavolo in 4/1 sparo 2mila e su altri navi sparo 25mila?
    cosa dovrei utilizzare per sparare di piu? poi i keto in mappa 4/2 non hanno 50mila hp come da faq ma ben si 1870000hp
     
  2. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve moderatori , vista questa discussione vorrei continuare a segnalare degli errori in ABSEA - Atlantide : oltre i hp il Keto si trova in mappa 4/2 e non in 4/1 , il centurione del diavolo si trova nelle mappe 3/2 e 4/2 e non in 4/1 , bacchetta di bisturi si trova in 4/1 e non in 4/2 , artiglio del diavolo si trova anche in 4/1 oltre 4/2 in questo caso l'ammiraglio dell'artiglio del diavolo POTREBBE uscire anche in 4/1 visto che anche la bacchetta di bisturi può generarlo , supremo di grandocchio si trova in 3/2 e 4/2 e non in 4/1 , spero di aver fatto cosa gradita con permesso :):):) .
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Essenziale è aumentare l'impatto, quindi avere il Cuoco. Pian piano bisogna avere abilità. castelli ecc...

    Grazie mille. Sistemeremo quanto prima.
     
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    perchè spari e continui a sparare gli admiral bisturi e diavolo e superiori che non ti conteggia i danni ?(delle quest)
     
  5. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Perdonami, non ho capito bene cosa intendi, potresti riformulare il tuo quesito? :)
     
  6. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum



    danneggia ammiraglio bisturi 0/2.000.000
    dannegglia ammiraglio diavolo 0/500.000

    vai la, esce l'ammiraglio, primo colpo 5 siluri in una botta..
    spari .. 0/tot
    continui a sparare ..0/tot
    fai il terzo giro di siluri..0/tot
    il navone è gia a metà 0/tot
    poi inizia a contare i danni..

    e c'è pure problema coi sacchetti gemme
    sono 2 3 giorni che li apro e invece di trovare 4 8 gemme ne trovo 1 o 2

    mi fa vedere che ne da 4, poi vado x potenziare e ne trovo solo 1 in quella fascia tipo 21/24
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 novembre 2022
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ho provato personalmente e a me funziona normalmente, suppongo sia un bug visivo.
    Per quanto riguarda queste due ultime problematiche, ti invito a rivolgerti al Support allegando lo stamp del diario di bordo con le relative voci.
    Gentilmente, la prossima volta cerca di raggruppare tutti i messaggi in un solo post, grazie :).

    Ti auguro una buona serata^^
     
  8. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    A volte capita anche a me...che sparo gli ammiragli citati e non mi conteggia il danno...
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    A me è capitato pure che arrivavo agli ultimi 3-400k di admiral e sparavo fior fior di siluri. Ma a volte il server lagga malissimo ad atlantis e suppungo che fosse, in realtà, già stato colpito per tutti i danni. E' come se sparassi ma l'admiral è già stato affondato, e lo vedi in piedi solo perché lagga abbestia. Io l'ho inteso così. Comunque segnaliamo.

    Buona serara