Problema o aggiornamento?

Discussione in "Aiuto" iniziata da »∆šρίďε«, il 26 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »∆šρίďε«

»∆šρίďε« Apprendista

Non capisco questo nuovo sistema o problema che c' è in seafight.. con marduk e admiral e non sò con cos' altro.. sparavo un marduk questa sera e allontanandomi senza spararlo per 5 secondi contati è ritornato pieno... O.O ma stiamo scherzandO?
    se viene un nemico mentre il marduk è a 200 000, e mi affonda, lui si ripara pieno e devo farlo da capo? ma stiamo scherzando? pretendo risposte e chiarimenti!

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

:D si l'ho notato pure io... credo sia l'ennesimo bug del sistema... e purtroppo essendo a sfavore nostro e "na cavolatina ininfluente" ed essendoci "cose più importanti da sistemare" sto bug persisterà a lungo :rolleyes:

3. [Ρ√Ρ]♥TÆ✭™

[Ρ√Ρ]♥TÆ✭™ Pivello del forum

VEDESSERO DI RISOLVERE SUBITO, XK NON è POSSIBILE CHE SE MI FACCIO UN AMATERASU, VIENE UNO MI AFFONDA RIENTRO DENTRO E MI TROVO L' AMATERASU PIENO! NON ESISTE!

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

abbiamo provveduto a segnalare quanto accaduto a chi di competenza, così da permettergli di effettuare tutti i dovuti controlli del caso.

Vi invito cortesemente a pacare i toni e, se possibile, ad evitare l'utilizzo del maiuscolo qui in forum poiché, come per la chat, è vietato dal regolamento.
    Vi ringrazio per la collaborazione.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.