Supporto problema oppure la nave và a fagioli?

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 2 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

salve sono tanti anni che gioco...(quando posso),oggi vedo una navetta mi sembra nocciola di colore,bene andava poi spesso lasciava come una nuvola marroncina esempio tipo quello verde che lasciano i kraken,non so dire se lo faceva quando si ferma o in qualche occasione tipo essere colpita, fato sta che in quella mappa dove girava questo player incontravo nuvolette marroni tipo delle puzzette dei fumetti per intenderci, e anche dove non vedevo il player,....ho aggiornato più volte la pagina e queste nuvolette non sparivano,ho seguito il player in altra mappa e.....idem,....perciò chiedo è un problema? è una navetta con questa caratteristica cioè che fa sembrare che sco.......r...eg..gi?????

2. Canarino

Canarino Esperto Junior

forse era la locust

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Prova a disattivare gli effetti speciali e vedrai che risolvi il problema, alcuni design, tipo appunto la locust rilasciano una scia quando passano, inoltre disattivando gli effetti speciali il gioco sarà più fluido e "laggherà" di meno.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

confermo la risposta degli utenti, si tratta di un design con particolari caratteristiche visive :)!

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.