Problema pacchetto vantaggi

Discussione in "Aiuto" iniziata da †ĦЭ•łПνłƧłβłℓЭ, il 27 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vi chiedo innanzi tutto di leggere il mio post e di non fare come il support classico che dopo aver letto le prime due righe della mia seconda o terza segnalazione mi ha mandato dal support pagamenti, il quale mezz'ora prima mi aveva dato questo messaggio:
    25.03.2014 14:06
    Grazie della tua richiesta. Purtroppo non siamo in grado di fornirti aiuto perché non riusciamo ad identificare il problema in base ai dati da te forniti. Ti preghiamo pertanto di rivolgerti al support tecnico mediante il modulo di contatto o al Forum.

Indica il numero della tua notifica e comunica all'interlocutore che ti abbiamo consigliato noi di rivolgerti a lui.

Grazie della comprensione.

User-ID:16156643.

Ho poi spiegato al support classico che era stato proprio il support pagamenti a rimandarmi lì ma non si è risolto nulla, quindi ora provo con il forum. Il mio problema è il seguente:
    Il giorno 21/03 alle ore 00:44 ho acquistato un pacchetto vantaggi da 1.99€ contenente 30000 palle shrapnel, 50 cannoni calibro 30, 3 mesi di pacchetto premium e un triplicatore di perle trovato nel forum. Non mi è stato accreditato nulla di tutto questo, ho notato solo che mi vengono accreditati i 50 cannoni calibro 30 ogni ora in cui non sono loggato nel mio account. Ho mandato diverse richieste al support pagamento, la prima volta mi hanno detto di attendere e vedere se il problema si risolveva. Poi la seconda mi hanno mandato dal support classico e da voi con il messaggio sopra citato. Sono passati ormai 6 giorni e sono pieno di questi cannoni calibro 30 (1950 venduti + 900 in magazzino= 2850 cannoni calibro 30) che mi accredita ogni ora ma il massimo che posso farci è venderli a 5000 ori, ma niente palle, premium e triplicatore. Il numero della notifica della richiesta di aiuto dal support pagamenti è 546242. Vi metto anche il link dello screen della mail dell'acquisto fatto http://oi62.tinypic.com/5vborb.jpg
    Il problema non sono 1.99€ che è una cifra ridicola ma il fatto che per il forum ci sono altri pacchetti vantaggi da 2,5 o 10€ e ora ho sinceramente paura di acquistarli visto i problemi che mi sta creando il primo. Vi chiedo di non rimandarmi dai vari support perchè loro stessi mi hanno sbattuto da una parte all'altra senza risolvere nulla e soprattutto vi chiedo, anzi ormai vi prego, di fare una segnalazione e di far controllare il mio account perchè non è normale acquistare un pacchetto e ritrovarsi con circa 3000 cannoni in nave (che ancora aumentano ogni giorno) ma senza tutto il resto. Grazie della pazienza e scusate per la lunghezza del 3d ma non so più sinceramente a chi potermi rivolgere.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se ciò che scrivi è realtà, non posso altro che augurarti di risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile, ma di certo dalla moderazione non possiamo fare nulla, considerato che il nostro compito è quello di moderare, io ti inviterei nuovamente a riscrivere al Support.... è l'unica strada da percorrere per questi inconvenienti...

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.