problema pagina

Discussione in "Aiuto" iniziata da QUΛÐRIFΘGLIΘ, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

salve io loggo con la mia nave giro tranquillo non ho problemi di linea perchè sto in ts e mi va bene non mi crasha niente dopo loggata la nave conto dai 30 secondi fino a 1.40 minuti dopo di che mi esce una schermata al centro con scritto errore e sotto errore di collegamento con il server preghiamo di riprovare più tardi, faccio riconnetti si riconnette e puntualmente dopo un tot di minuti o secondi mi riaccade l'errore ....io che dovrei fare ora?

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sorbirti la frase "Non ci risultano problemi".

Scherzi a parte: sembrerebbe il solito problema con i server DNS, quando c'è un qualche "attacco" o se ci stanno lavorando si ha una connessione ballerina con certi siti, in prevalenza con quelli della germania (gioco anche ad altri giochi tedeschi), il perchè non lo so.

Di solito il problema si risolve da solo in un paio di giorni.

In alternativa prova a fare una ricerca con google su come modificare i server dns della tua connessione.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vorrei non risponderti con la frase su citata da eliosmez, ma se il problema è relativo soltanto alla tua connessione e non riguarda gli altri utenti del gioco di Seafight , devo dedurne che si tratta di un problema isolato e quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di verificare lo stato del tuo PC e della tua connessione ad Internet e come ultima cosa contattare il Support per una verifica sul tuo Account.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.