problema passaggio di livello

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da SHIVA, il 30 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SHIVA

SHIVA Apprendista

Buonasera a tutti , ho il seguente problema, non riesco ad attivare dal mandante Nadim Ladif in porto sicuro il passaggio da livello 43 a 44 in quanto il pulsante non e' attivo ma sempre grigio nonostante abbia i requisti cioe' 5 gemme 5 libri e 5 chiavi , mi manca solo il danno alla gioia del sultano al quale ho sparato piu volte senza che venga conteggiato il danno. come posso attivare il test o resettare il tutto ? in attesa di aiuto vi ringrazio

premetto che in passato avevo attivato il test ( mi mancava solo il danno alla gioia del sultano) e poi l'ho disattivato......forse si e' baggato il test? help

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata.

Se hai disattivato il test hai perso il conteggio dei danni alla Gioia del Sultano e dovrai attivare il test e rifare i danni, tenendo il test attivo.
    Se il test non è attivo, il conteggio de danni non avviene.

Il fatto di non poter attivare il test potrebbe essere dovuto al fatto che hai già un numero di quest attive (3 base o 4 con Lame Taglienti) e non vi è spazio per il test. Altra ipotesi è che non ti avvicini abbastanza al mandante.

Resto in attessa di maggiori informazioni. Ad ogni modo se il problema persiste, e non rientri in nessuna delle ipotesi abbozzate, puoi contattare anche il support di gioco :)

Buona domenica

3. SHIVA

SHIVA Apprendista

buongiorno Zaratan,
    il mio problema e' proprio attivare il test ( premesso che chiaramente ho lasciato liberi gli spazi per le quest)
    il tasto del livello rimane sempre grigio come se lo avessi attivo invece se controllo le quest non lo e' , in passato come gia' scritto avevo attivato il test e mi mancava solo il danno alla gioia del sultano ma poi non trovandola l'ho disattivato e qui presumo si sia creato il blocco.
    Ora non so che fare , ho scritto al support il quale mi rimbalza dicendo di scrivere in forum, ho provato ad avvicinarmi al mandante ma nulla , ho provato ad aggiornare le quest nulla , e' proprio bloccato non c'e possiibilita' di resettare il tasto ? sono anche disposto
    a rifare tutte le varie cose ( chiavi , perle libri ecc )
    in attesa grazie 1000

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Uhm... bho. Puoi indicare nick, ID e server?

5. SHIVA

SHIVA Apprendista

Ecco :

nick
    ṨἬἿVᾋ
    ID Utente:
    42/17351825 ITA 1

6. SHIVA

SHIVA Apprendista

dopo vari tentativi , non so nemmeno come :D son riuscito a risolvere il problema , potete chiudere il post grazie :)

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Mi rallegro comunque del risultato :)

Provvedo alla chiusura.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.