problema pirati

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 29 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••
    - UserID: 42/41834806
    - server: italia 1

La mia domanda è : come mai, se nei "dettagli" ogni ponte potenziato, dovrebbe dare 30 pirati, a me ne da 10 ???
    Avevo 360 pirati ho acquistato 6 ponti e adesso ne ho 420, è un bug del gioco,
    oppure sono io che non sò bene come funziona.
    Anche perchè prima che mi succedesse un certo problema, avevo 10 ponti e 650 pirati, poi da un giorno all'altro 450 pirati, mah.......

Un saluto e un grazie a tutto lo staff

Massimo

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come specificato nella descrizione della "grotta dei cristalli":

quindi, stando a quanto descritto, è possibile inserire una sola delle 3 risorse citate; l'inserimento di una risorsa esclude l'inserimento delle altre due.

Saluti.

3. Quindi se ho capito bene: o metti 10 travi, o 10 cannoni, o 30 pirati;
    Ma per mettere 30 pirati devo lasciar vuoto il ponte potenziato ??
    Mi sembra strano tutto ciò, io sapevo che la regola funzionava per i travi e i cannoni; anche perchè se metti uno dei due sopra citati, ti vengono riconosciuti 10/30 pirati da mettere a bordo...

Un saluto e un grazie a tutto lo staff

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Mi sono limitato a trascrivere ed interpretare quanto descritto nella "Grotta dei cristalli" alla schermata di potenziamento dei ponti.
    Potrei provare ad informarmi meglio sulla questione, ma non credo che sia diversa dalla risposta che ti ho precedentemente citato :)