problema pirati

Discussione in "Aiuto" iniziata da pul12, il 13 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pul12

pul12 Esperto Junior

dalla mappa del gioco non riesco a mettere i pirati in nave, quando vado sul equipaggio non mi fa vedere il numero dei pirati ed è tutto come se fosse bloccato. risolvete
    ora navigo in mare con 0 pirati per colpa della bigpoint

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Prova a dare un "Conferma" anche se sembra tutto bloccato, poi chiudi la finestrella dei pirati e riaprila. A me di solito così funziona.

3. Il problema è noto e probabilmente considerato secondario per trovare una soluzione in tempi brevi.
    In ogni caso, quello che dice Ammiraglio, è corretto.
    La prima volta che apri il menù "Arrembare" dalla mappa di gioco, ti compare una schermata come la seguente:

Non sarai in grado di portare i tuoi pirati sulla nave, nonostante tu li abbia acquistati, in quanto le "doppie freccette a destra" risultano inattive. Sarà sufficiente confermare e riaprire il menu "Arrembare". Sarai in grado di equipaggiare la tua nave con i pirati.

Buona giornata.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. pul12

pul12 Esperto Junior

grazie :) ho risolto col vostro metodo

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

il problema da te segnalato è già noto ai nostri programmatori. Momentaneamente l'unica soluzione plausibile sembra essere quella che ti è stata consigliata dagli utenti che mi hanno preceduto.

Ci scusiamo per il disagio nella speranza di avere una risoluzione del problema il prima possibile.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.