Problema plugin shockwave

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve a tutti, sicuramente questo problema sarà capitato a molti e di discussioni come questa ne saranno state fatte tantissime.
    Espongo il fatto, mentre sto giocando in mappa, questa mi diventa tutta bianca e mi compare una scritta " il plugin shockwave flash è bloccato, continua o termina ".
    Ho provato di tutto : aggiornare il plugin, cancellare la chace,cambiare server, formattare il pc. ecc... , ma non sono ancora riuscito a risolvere.
    Non è per caso che qualche genio, che mi legge, mi può aiutare a risolvere questo inconveniente...

Ringraziandovi anticipatamente, un saluto a tutti/e

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

in primis ti conviene aggiornare tutto ciò che riguarda i software del pc:
    Windows update
    Flash player
    Adobe shockwave
    Java

e considerare il fatto di utilizzare oltre al Mozilla anche Chrome, o altri Browser.

Buon gioco.

3. Ho fatto tutto quello che hai elencato sopra già da tempo, mah !!! continua a (non sempre) darmi schermata bianca, con il problema che ho citato "il plugin shockwave flash è bloccato, continua o termina". Stà di fatto, che lo fà quando stò combattendo contro altri player e questo mi provoca l'affondamento o l'arrembaggio, perchè non riesco a difendermi, mentre la nave resta in gioco. Mi è capitato anche in mappe bonus con relativa perdita del livello mappa ottenuto.

Grazie un saluto a tutti/e

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Per caso la cosa succede più frequentemente in caso di utilizzo da parte tua o di altri player di palle scintillanti o palle woodoo o al fosforo?

Chiedo perchè solitamente lo shockwave fa questi scherzi con immagini "pesanti"...e sarebbe anche ora che lo capissero pure i programmatori.

Se ancora non hai provato il browser Opera te lo consiglio.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ultima cosa che posso consigliarti è quella di provare a giocare senza nessuna animazione con bassa risoluzione, insomma nulla che appesantisca il gioco, prova in questo modo.

Buon gioco.

6. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

hai provato a disabilitare l'acceleratore hardware..io con i continui rallntamneti ha funzionato--prova nn si sa mai finzioni