Problema ponti e pirati

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 28 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••
    - UserID: 42/41834806
    - server: italia 1

Vi ringrazio per avermi ridato i cannoni, "premetto che mi erano stati tolti per un errato acquisto design all'asta" ma mi mancano ancora i ponti
    elite ( ne avevo 10, mentre adesso ne ho solo quattro che ho acquistato
    all'asta ) gli hp della nave erano 110 e per finire avevo 650 pirati a bordo
    non ci sono più neanche nelle scorte.

Ho gia scritto anche al support, ma... per ora niente...

Sperando in un vostro riscontro...

porgo i miei saluti a tutto lo staff
    Massimo

2. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

gli hp della nave dipendono dagli scafi delle mappe bonus, dai ponti e dalle travi.
    guarda se riavendo tutti i ponti elite hai la stesso scafo di base di prima :))

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come ben sai, queste tipologie di problematiche vanno comunicate direttamente al support di gioco fornendo tutti i dati necessari per richiedere un controllo dell'account. Scrivere qui in forum dopo aver già contattato il support è inutile in quanto noi moderatori non abbiamo i mezzi necessari per poter risolvere il tuo problema.

Spiacente di non poterti aiutare.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.