Problema Ponti in ebano

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Sirdrake61, il 2 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sirdrake61

Sirdrake61 Pivello del forum

Salve, ho riscontrato un problema con l'acquisto del ponte in Ebano. Nonostante io ne abbia acquistati 2, non mi sono stati "accreditati" e pertanto non ho i 20 posti in più per le armi che avrei dovuto avere. Potreste risolvere il problema?
    Grazie e Buona Giornata

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Nessun problema. Il ponte Ebano, come tutti i ponti, non è cumulabile in quantità ma in durata. Se compri 2 Ponti Ebano ti assegna 1 ponte con doppia durata.

Buona giornata

3. Sirdrake61

ok grazie

4. Sirdrake61

Il problema è che non mi è stato dato per nulla il ponte

5. Sirdrake61

Vorrei inoltre segnalare che ho un problema con i posti dei cannoni. Avevo 224 posti a disposizione. A seguito della scadenza del ponte ebano acquistato 1 settimana fa avrei dovuto perdere solo 10 posti. Perchè ne ho persi oltre 30 di posti ?(ora sono solo 189 i posti occupabili)

6. manali

manali Pivello del forum

non ai più i mozzi

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,
    Ringrazio il mio collega -Zaratan- per le informazioni e continuo consigliando di scrivere al support di gioco per queste problematiche. (Se il problema non si è risolto)

Fornite tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli ;)

Buon gioco