problema potenziatore gemme e conf mascotte

Discussione in "Aiuto" iniziata da 氾升工从毛尺汎, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

quando apro il configuratore mascotte e il potenziatore gemme non mi fa vedere nulla, tutto vuoto come se non avessi nulla

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

hai provato a sloggare, pulire le cache e riloggare? Questo problema lo visualizzi loggando con il Browser normale o con il nuovo Client?

Buona giornata^^

3. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Ciao Mod qui ce na puzza di BUG di Cannoni Tanti Giocatori girano con Danno di Cannone nella visualita dei Valori con 196 di Danno .
    Neanche mettendo solo Martello e devastatori si arriva a quel Danno assurdo.

4. Buongiorno, pure a me non funziona il configuratore, in particolare quello della mascotte e pure il potenziatore delle gemme : sembra che non abbia più tutte le gemme che avevo in nave.
    Ho seguito i consigli di DeepRed pulendo la cache e riloggando ma niente da fare.

id: 375/40551577

5. medesimo problema
    id:42/12504555

6. ♥...koki...♥

♥...koki...♥ Apprendista

7. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

ID Utente:
    42/19316672 stesso problema

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

ho provveduto a segnalare la problematica alla Sede. Non preoccupatevi, si tratta solo di un bug visivo ;)!

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.