problema premi scrigni

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 4 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

non mi vengono accreditati i premi degli scrigni
    (almeno penso ma sono quasi cisuro al 100% che le palle srapnel e le esplosive potenziate che ho trovato in vari scrigni non mi siano state accreditate, mentre quelle al fosforo si)

ok,sulle palle esplosive puo aver ragione ammiraglio in quanto pensavo che rinforzate significasse potenziate.
    pero mi rimane il dubbio che non mi siano state accreditate quelle shrapnel

ID Utente: 42/13069658

controllate please

Ultima modifica: 4 marzo 2014
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Evita i doppi post che amon.ra è cattivello e se no mette punti infrazione, usa il tasto modifica ;).

Le palle esplosive rinforzate sono le palle esplosive ed è giusto che te accreditino così, le altre solo palle esplosive POTENZIATE.

Le palle shrapnel a me le accredita correttamente, son 2 giorni che apro scrigni e va tutto come dovrebbe.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  3. AMDIR

AMDIR Guest

Ciao,

al momento non ci risultano problemi relativi alle ricompense degli scrigni. Controlla meglio la prossima volta.

Se noti che il problema è reale, contatta direttamente il Support.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.