Bug Problema promozione nella serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da Rubik_Pearl, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rubik_Pearl

Rubik_Pearl Apprendista

Stando a quello che dice il mio profilo ho accumulato piu di 100 milioni di punti elite, che dovrebbero essere sufficienti per passare all'ultima serie e godere cosi dei suoi bonus. Purtroppo il sistema non mi permette la promozione, e non perchè non ho accumulato almeno 1 milione di punti elite in questa serie come da regolamento per promuovere di serie, ma per il semplice fatto che i 100 milioni di punti elite vengono conteggiati da quando è stato inserito il sistema delle serie. Lo segnalo come un bug di sistema da correggere perchè non stava scritto da nessuna parte che i punti elite si contavano da quando mettevano il sistema serie.

Grazie dell'attenzione

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ti cito quanto descritto nelle FAQ in merito a quanto da te riscontrato:
    Per maggiori informazioni ti invito a cliccare QUI.

Saluti

3. Rubik_Pearl

Rubik_Pearl Apprendista

Grazie della risposta ma voglio farti notare diverse incongruenze fra le FAQ e la realtà dei fatti ed è per questo che lo segnalo come Bug. Partiamo col notare nelle FAQ che i punti elite richiesti per l'ultima serie sono 111 milioni circa e quelli per accedere alla serie centrale sono 4 milioni e mezzo piu o meno. In realtà i punti richiesti leggendo dalla mappa sono 100 milioni e 5 milioni. Tralasciando questo io soddisfo tutti i requisiti da te scritti ma quando vado in porto sicuro mi dice mettendo il cursore del mouse sulla scritta "Sali alla prossima Serie" che non ho i requisiti per questa azione in quanto 50.420.000 di punti elite è troppo basso per la serie barracuda, devo averne almeno 100.000.000 e che devo ottenere almeno 5.000.000 di punti durante questa stagione. Ora ripetendo che io non ho 50 milioni di punti elite ma ho da poco superato i 100, e che non sta scritto da nessuna parte che devo fare 5 milioni di punti in stagione ma soltanto 1 milione per promuovere questo mi fa dedurre che il conto dei 100 milioni parte da quando hanno messo il sistema delle serie e che le FAQ non sono del tutto corrette.

Ricapitolando o vanno corrette le FAQ o il meccanismo delle serie è stato implementato male dai programmatori.
    Grazie dell'attenzione

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Rubik_Pearl

Rubik_Pearl Apprendista

Quanto devo ancora aspettare per una risposta ? Altri utenti stanno avendo il mio stesso problema, dovete segnalare il bug alla sede centrale.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per le FAQ sulla serie, ti invito a seguire ciò che è riportato nella risposta del BA, per tutti gli altri problemi tecnici devi rivolgerti al Support in quanto dalla moderazione non possiamo fare molto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.