Problema prova del pirata liv.12

Discussione in "Aiuto" iniziata da DarkHoles, il 16 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkHoles

DarkHoles Apprendista

Ho un serio problema con la prova del pirata livello 12.
    Ho iniziato la prova e poi quando mancavano solo 20 elmato, ma soprattutto dopo aver consumato un numero spropositato di palle e di erpioni elite 5 per distruggere gli obiettivi previsti e con oltre 12 ore di tempo rimanente ad un tratto esce l'avviso recitante quest non superata!
    Dopo aver effettuato il logaut e rifatto il login nuovamente la prova si azzera facendomi ricominciare tutto da capo con tempo 00.00. Rifacendo nuovamente il logout e successivamente il login la pova ritorna al punto dove si era bloccata con tutti gli obiettivi completati tranne gli elmato ma con il tempo di 15.04....e così va avanti per ore....
    Chiedo solo sapere come mi devo comportare e soprattutto se ho perso tutte le risorse utilizzate per svolgere la prova.
    Confido in una vostra risposta e in una risoluzione del problema, grazie.
    Ho salvato due screenshot per far capire meglio il problema in questione ma non riesco a caricarli nella discussione.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

purtroppo si tratta di un problema già noto e segnalato ed in via di risoluzione da parte dello staff di programmazione.
    Ti consiglio di sospendere per qualche ora, se non riesci a terminarla, ed attendere che il problema venga risolto.

Buon gioco.

3. DarkHoles

DarkHoles Apprendista

speriamo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.