Problema punti rango "persi"

Discussione in "Aiuto" iniziata da scottex™, il 7 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. scottex™

scottex™ Pivello del forum

Buongiorno, da due giorni ho un problema con il calcolo del rango. Fino a 2 giorni fa era tutto ok, avevo circa più di 620 punti e mi era stato assegnato il rango di rattoppavele. Ho effettuato poi un test pirata e il giorno dopo mi son ritrovato con il rango immediatamente inferiore. Fin li pensavo potesse esser normale visto che chiunque può aumentare i suoi punti rango, ma quando son andato a verificare nella mia classifica noto che i miei punti son stati praticamente dimezzati. I punti esatti calcolati da con la formula in descrizione erano gli stessi che mi dava la pagina quando il rango era corretto, ora invece posseggo poco più di 360 punti quando invece dovrei averne molti di più (liv.7, 2.250.000 PE e 2.200.000 pt elite, serie ippocampo). E' stata cambiata la formula oppure è un errore?

2. †ČДЯŁi†øŠ†

†ČДЯŁi†øŠ† Autore in erba

ogni cambio di livello si sballa tutto...coi riavvii delle patch settimanali si risolve tutto! :)