Problema quest "Come Temevo"

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da spac4299, il 24 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spac4299

    spac4299 Apprendista

    Come da titolo ho un problema col completamento della quest.
    Le consegne sono:
    -Arremba 2 Mano della giustizia
    -Arremba 2 Pianura verdeggiante
    -Raccogli 4 Piani del nemico e torna da Cassandra
    -Ritorna dal mandante Cassandra

    Io sono riuscito a completare tutte le richieste (anzi sono riuscito a prendere 5 "Piani del nemico -cosa che ritengo strana e probabilmente la causa del mio problema-) però al momento di consegnare la missione al porto della 17 mi trovo impossibilitato senza apparente motivo anche dopo aver sloggato e riloggato più volte e dopo aver interrotto e ricominciato la quest.
    Ho provato a cercare nel forum e non ho trovato altri 3D al riguardo (ho scritto già al support e sono in aspetta di una risposta), non è che qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolvere?
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ciao ,

    in alcuni casi è necessario avvicinarsi il più possibile al mandante " Cassandra" per poter incassare la quest, trovi l'icona del mandante posizionato tra le isole del porto sicuro.

    Attendo di conoscere se hai risolto il problema...
     
  3. spac4299

    spac4299 Apprendista

    Grazie Thalion, era come dicevi tu. Mi ero scordato di questa meccanica.
    Grazie mille e buona giornata c:
     
  4. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread :)

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.