problema quest evento

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ, il 18 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve,

vorrei segnalare un problema con una quest evento,
    round 4,domanda 3 che mi chiede di raggiungere una coordinata....beh non e possibile completarla arrivando sul luogo non visualizzo la solita ''X''
    ho provato a sloggare e rillogare ma nulla.

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Prova ad annullare la quest e a riattivarla
    Talvolta capita di vederla come accettata, ma di fatto non lo è.

Saluti

3. salbombaci

salbombaci Autore attivo

quest clik clank mappa 4 1 buds non fa riscuotere la quest

4. Ruthless

Salve pirata

La quest che hai indicato mi risulta sconosciuta. Io vedo che Bubs riceve una quest "Chiudere un occhio" conferita da Morgan Turner e successivamente da una quest "Scia di carta" da consegnare a Knives McGhee. Controlla bene e dai uno sguardo qui

Saluti

5. salbombaci

salbombaci Autore attivo

tropi bag.

la quest dice annienta 5 tempesta glaciale e 5 tempesta dei brividi e consegtna a bubs in mappa 4

------
    MESSAGGI UNITI DA MODERATORE: Evitiamo lo spam, grazie.

Ultima modifica di moderatore: 19 dicembre 2025 alle 17:34
  6. Ruthless

Salve pirata.

La quest che ti richiede gli npc da te indicati, la devi svolgere in Atlantide dove, nel porto sicuro, troverai Bubs per la consegna.

Saluti

7. salve mod.
    avevo provato ma nulla,ora vedo se ce ancora il problema

8. salbombaci

salbombaci Autore attivo

dopo aver aperto 21 porte del calendario non mi e' stato accreditato il pezzo del puzzle

piu chiaro di cosi se scrivo al support devo scivere 140 caratteri cosa posso aggiungere

MESSAGGI UNITI DA MODERATORE

Ultima modifica di moderatore: 21 dicembre 2025 alle 21:38
  9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ti chiedo 2 cortesie, per evitare di accumulare troppi punti infrazione e perdere la possibilità di scrivere in forum:

1. Non andare Off Topic: il motivo della discussione riguarda un problema riscontrato durante una missione. Se aggiungi altri problemi si crea confusione e non si risolve nulla.
    2. Evita risposte multiple: se devi aggiungere o eliminare qualcosa ad una risposta già data, modificala con l'apposito tasto "modifica" evitando lo spam.
    Ti ringrazio in anticipo per la comprensione :)

Saluti