problema quest liv 39

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da _PUFFOMAX__, il 20 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PUFFOMAX__

    _PUFFOMAX__ Autore in erba

    buongiorno ho un problema con la quest annienta 5 relitto ricco ho fatto i mostri utili ad entrare nella mappa sigilli ma non ci sono relitti solo forzieri e l ho fatto per 4 volte sapete qual'e' il problema o io sbaglio qualcosa ? grazie in anticipo
     
  2. Raynes

    Raynes Titolare

    Stai entrando nella mappa El Dorado che è sbagliata, devi entrare nella mappa Calamari. Per farlo devi cambiare abilità.

    In alto nella schermata di gioco c'è il pulsante grande rosso con il carrello, appena a destra c'è il menù a tendina con raffigurata una nave, scegli Abilità, nella finestra che compare in alto ci sono 4 Quadri di Abilità, clicca su Quadro economico, tutto sulla sinistra ti dovrebbero apparire sotto il tuo livello attuale le 3 abilità economiche, in teoria tu adesso dovresti vedere illuminata l'ultima, cioè El Dorado, devi cliccare sulla prima cioè Calamari, la prossima volta entrerai nella mappa giusta.

    Occhio che ogni volta che clicchi su una abilità azzeri all'istante tutto, quindi ti tocca rifare i mostri. Ultimo consiglio, quando entri fallo con la nave già pronta per il massimo danno con gli arpioni, quindi castelli, gemme, ecc... perchè hai il conto alla rovescia altrimenti ti tocca rifare tutto.
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- Board Administrator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Confermo quanto detto da Raynes, che ringrazio :) Ti lascio il link alla pagina sulle abilità e abilità master QUI.

    Buona giornata
     
  4. _PUFFOMAX__

    _PUFFOMAX__ Autore in erba

    si giusto ma avevo gia' impostato la mappa calamari forse l ho sbadatamente cambiata comunque ti ringrazio per la celerita' e non e' la prima volta grazie :)
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 luglio 2024
  5. CM_Leviathan

    CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

    Salve Pirata

    Dato che il tutto è stato risolto, procedo con la chiusura del post ^^

    Saluti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.