Bug Problema quest livello 13

Discussione in "Aiuto" iniziata da Şiдтe乃яєνi, il 12 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Şiдтe乃яєνi

Şiдтe乃яєνi Pivello del forum

La quest del livello 13 successiva a quella di arrembare un karkinos prevede lo svolgimento di una coordinata, raggiunta la quale dovrebbero uscire attorno a quel punto 5 Lamantino.

Il problema è che non escono, ho interrotto e ripeuto la quest almeno 20 volte, sloggando e riloggando aggiornando o mettendo in atto vari consigli ma non sono valsi a nulla.

Sono ormai due giorni che non riesco a procedere, a questo punto chiedo aiuto.

Rimango in attesa, distinti saluti

2. bobibibo

bobibibo Titolare

scrivi al support

3. Şiдтe乃яєνi

ti ringrazio, ma intendi qui sul forum apponendo la tag supporto al messaggio stesso o direttamente via mail?

4. bobibibo

bobibibo Titolare

via mail ciao

5. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

io ho lo stesso problema..la stessa storia che ha raccontato l utente di sopra succede anche a me.. lamantino non compaiono dopo e l ho ripetuta diverse volte la quest.

6. Şiдтe乃яєνi

ho scritto al support, vedremo, se saprò qualcosa lascerò traccia in questa discussione.

A тєққєи piace questo elemento.
  7. [BeR]valium71

[BeR]valium71 Autore in erba

CONSIGLIO ..... entrate in una gilda e fate i test con loro , o meglio con una coalizione che ti aiuta a crescere
    basta che usi il teamspeak

8. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

e che cosa c'entra questo adesso con le quest ? nn credo che dovrei chiedere aiuto alla mia gilda per fare 1 coordinata

9. lucaabete

lucaabete Apprendista

purtroppo ho lo stesso problema da quasi 2 settimane ho scritto al support dicendomi che devono chiedere ai tecnici ora sto aspettando una risposta se non risolvono sono costretto ad abbandonare il gioco poichè non si può andare avanti

10. lucaabete

lucaabete Apprendista

Gentile utente,

Grazie per aver contattato il servizio di supporto.

Attualmente ci sono problemi generali di gioco che non sono strettamente collegati al tuo account.
    I nostri tecnici sono al lavoro per trovare una risoluzione nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Così mi ha risposto il support

A [BeR]valium71 piace questo elemento.
  11. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

sono previsti dei riavvii, per risolvere problemi fatti presente in sede centrale, vi chiedo di avere pazienza e attendere la risoluzione dei problemi.
    Grazie, comunque, per il vostro aiuto nel segnalare le varie problematiche :)

Saluti

A тєққєи piace questo elemento.