Problema quest livello 30

Discussione in "Aiuto" iniziata da •★•ŜдŁ√Ø•★•, il 22 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •★•ŜдŁ√Ø•★•

•★•ŜдŁ√Ø•★• Pivello del forum

Ciao,
    Dopo aver fatto il test del 30 sono andato da Walter buckingam per attivare le quest, mi da una sola quest, cioè quella delle coordinate. Dopo averla terminata, non ci sono più quest da fare, sono andato da tutti i mandanti(17/1-22/1-24/1-27/2). Quindi è una sola quest, oppure come è scritto nell'absea ce ne sono altre? Attendo una vostra risposta, buona giornata

2. Ťøтø™

Ťøтø™ Apprendista

Tanto ti risponderanno tra tipo una settimana dicendoti sempre la stessa cosa, ovvero che devi andare al porto sicuro in 27/2 dal nostro socio Walter e li trovi tutte le quest del mondo possibili ed immaginabili. Solo che non sanno che probabilmente le quest del livello 30 riportate nell'absea sono totalmente sbagliate o inesistenti in gioco e quindi non avendo voglia di stare li a cercare o controllare rispondono con superficialità!
    Prego;)

3. •★•ŜдŁ√Ø•★•

•★•ŜдŁ√Ø•★• Pivello del forum

Ancora nessuna risposta, quanta serietà questi moderatori!

A eliosmez piace questo elemento.
  4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

mi scuso per il ritardo della risposta, ma ho prima voluto verificare. Al di fuori della quest delle coordinate data dal mandante Walter Buckingham (sito al porto sicuro della 27/2), al momento non sono presenti ulteriori quest. Appena avrò maggiori info, verranno pubblicate in forum.

Grazie dell'attesa, buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.