Problema quest "Per il popolo II"

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da mfatale, il 4 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mfatale

mfatale Pivello del forum

Buonasera,

Ho completato la quest "Per il popolo II" che consisteva nel raccogliere 5 forzieri e poi tornare dal mandante "Cirripede Ballard", solo che andando nella mappa sicura non mi permette di completare la quest stessa. Ho provato a tornare da chi me l'ha assegnata e anche dai due Cirripede (sia quello che si muove che quello fermo), ma purtroppo non viene proprio l'opzione per completarla.

È un bug o non ho capito bene io?

Grazie

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.

Hai provato da quello che si trova in porto sicuro di Atlantide?
    Fammi sapere.

Saluti

3. mfatale

Buongiorno @Ruthless, confermo che neanche ad Atlantide.

Matteo

4. Ruthless

Salve pirata.

Proprio poco fa ho fatto la tua stessa quest che mi rimandava dal mandante da te indicato, ossia quello in porto sicuro che vaga per la mappa, facendomela consegnare regolarmente.
    Prova ancora, magari svolgendo le nuove quest odierne. Se non dovesse ancora funzionare, fammelo sapere che provvedo a segnalare il problema.

Saluti

5. mfatale

Buonasera caro, purtroppo il problema non si è risolto ma ora il nome della quest è cambiata in "Strani documenti".
    Vorrei anche segnalare che ora la quest "Per il popolo II" è diventata un'altra che ho appena completato correttamente.

Grazie

6. Ruthless

Salve pirata.

Ti ringrazio per la segnalazione e, per aver in qualche modo risolto il problema.

Saluti

7. mfatale

Purtroppo il problema non si è risolto perché la quest ha solo cambiato nome e resta non completabile come prima.
    Segnalo anche che la quest "Prova" liv 5 mi segnala 0/50 cristalli di ghiaccio mentre prima del logout prima erano 38/50.

Grazie

8. Ruthless

Salve pirata

I cristalli li ottieni dalle navi evento e dalle ammiraglie (Vergine e Odino)

Saluti

9. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Li ottieni con le corvino ... ma non sempre li da