Problema Quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da 13th_Devil, il 15 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 13th_Devil

13th_Devil Apprendista

Salve vorrei sapere xke? sono livello 14 e volevo fare la prova x diventare livello 15 , ma nelle quest mi porta prova pirata livello 10, come devo fare a fare quella 15 , ho provato a fare aggiorna, ma nnt

2. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

Ciao! Io ho lo stesso identico problema (son liv. 12 ma mi presenta da dover superare il test pirata liv. 9!), ho segnalato la cosa al support per ben due volte ma mi han risposto che non possono fare niente per rimediare.
    Forse la soluzione (noiosissima) potrebbe essere quella di rifare il test liv. 9 e magari si sblocca la situazione (un po' come si doveva fare con Alexandro quando sloggavi, che dovevi rifare l'ultimo test x riaggiornare la conta..).
    Fammi sapere se così hai rimediato!

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Caso simile: sono di livello 19 e vorrei fare la prova di livello 20 ma mi viene proposto alternativamente la prova livello 4-5-3-7...

Non mi sembra che la variazione del livello di prova che mi si propone dipenda dalla mappa in cui mi trovi al momento dell'apertura della pagina"quest", in quanto ho provato ad andare in mappa 19 e mi propone la prova del pirata liv5.

Segnalo inoltre la comparsa di quest di livello inferiore avvenuta in concomitanza al pastrocchio degli aggiornamenti per l'evento del compleanno: è lecito supporre che il bug nasca con l'aggiornamento del sistema quest per inserire in tal sistema le quest-evento. Si è inserito un elenco completo di tutte le quest per i vari livelli (eseguite e non eseguite), non tenendo conto delle variazioni delle quest nei vari aggiornamenti e del fatto che gli utenti che avevano superato le prove dei vari livelli non avessero mai effettuato le nuove quest.

Spero che questa mia osservazione sia utile per risolvere celermente il bug.

Nel dubbio proverò pure io a farmi un test del pirata di basso livello, anche mi sembrerà di essere tornato al 2009...con annesso spreco di tempo e arpioni. :mad:

4. e fu così che si crearono liv. 21, 22, 23,... passando di livello e usando pochissime perle...

A eliosmez piace questo elemento.
  5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Aggiornamento: fatto la prova livello 5 e la mia nave da livello 19 passa a livello 20.
    Ho accesso alla mappa 20.

Il sistema quest mi propone la prova livello 14.

Il mondo è buggato.

Ora scrivo al support per denunciare il bug e spero che non mi bannino per un errore dei programmatori.

A 13th_Devil piace questo elemento.
  6. -Artifex-

-Artifex- Pivello del forum

Salve io ho lo stesso problema. Sono liv 4 da 2 mesi! Ho scritto più volte al support che non mi fa fare la prova pirata del livello 5, e sono confinato da 2 mesi in mappa 4. Ora ho scritto tanti ticket al support ma mi dicono sempre la stessa cosa: che i tecnini sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo.. ma due mesi diamine?
    Inoltre mi dice sulla pagina delle quest che le ho finite tutte e se vado su missioni dalla home mi spunta che devo fare il livello 25, 26 e 27 o_O

7. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

questo è niente, adesso non si logga nemmeno piu, altro che prova del pirata !!! teneteli lontani dal software questi capoccioni che sanno fare solo danni !!!
    ne hanno combinate talmente tante che non sanno piu dove mettere le mani....e pensare che ci sono in giro veri maghi del computer che non aspettano altro che essere assunti dalla bp per sistemare tutto con quattro click !!!