Bug problema quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da Cefalopode, il 11 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

Innanzitutto reputo assurdo i mod chiudano le discussioni prima che siano complete.

https://board-it.seafight.com/threads/quest-evento-artiglio-doro.62727/

ho il medesimo problema con la quest, l'ho annullata e riattivata più volte, raccolto gli elementi di gioco che indica..ma ho lo stesso problema segnalato dall'utente.

come avete fatto voi a risolvere?

grazie

2. snow_jackpot_JMK

snow_jackpot_JMK Autore in erba

io ho risolto, ma non so come ho fatto.
    sta di fatto che ero entrato al porto sicuro per annullare e iniziare di nuovo la quest e me l'ha fatta terminare.
    prova ad andare vicino all'icona del cinese come se dovessi acquistare l'addestratore

3. dottum

dottum Autore in erba

anche a me non fa riscuotere la quest, nonostante abbia soddisfatto tutti i requisiti

4. snow_jackpot_JMK

snow_jackpot_JMK Autore in erba

quando sei vicino all'icona del cinese ed hai aperto la sua finestra prova anche a passare dalla schermata delle quest a quella degli addestratori e poi ritorna su quella delle quest

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

la problematica è stata risolta?

6. Fabijon

Fabijon Pivello del forum

ciao...sono un novizio di questo gioco, ho una quest che non mi fa attivare nonostante abbia soddisfatto i requisiti richiesti
    qualcuno che mi può aiutare?

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se è la quest che ti chiede un "Brigantino" non è la nave ma la corazza... Se è altro dacci più dettagli.

8. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

Cefalopode il thread da te indicato è stato chiuso in quanto dal forum non potevamo fare altro, detto questo chiudo la discussione che riguarda un evento già terminato.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.