Problema quest

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da LIOTRU1, il 22 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo a fare lo stesso post nel giro di poco..Ogni volta che faccio una quest che prevede di raccogliere oggetti (da navi, mostri o qualsiasi cosa), quando torno dal mandante non mi fa incassare la ricompensa anche se gli oggetti li ho raccolti e vengono conteggiati tutti..Va sempre così, fino ad ora si è risolto da solo dopo mille tentativi e tanto tempo ma vorrei che non accadesse piu (al momento sono sempre bloccato perchè il mandante da cui incassare non mi da proprio la possibilità di farlo).
    ovviamente sloggo e riloggo, faccio diversi tentativi, aggiorno e resetto ma nulla.
    ps: mi sono anche spariti 15 posti cannoni senza aver perso spadaccino, abilita o ponti
    PLEASE aiuto non ce la faccio piu (scusate lo sfogo)

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata!

Per il problema con il mandante, il suggerimento è quello di avvicinarsi molto, trova il punto più vicino a lui.
    Per la perdita di posti cannoni ci sono varie opzioni:
    avevi potenziamenti di alcune mappe? (gemini, scorpione?)
    Magari avevi spadaccino liv3/2 e ora liv 2/1?
    Perso bonus bandiera nera?

3. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

per quanto riguarda la quest ho provato come suggerito ma niente, anche aggiornando.. è questa la cosa che mi preme di piu perchè poi non posso andare avanti e mi rimane solo la monotonia..
    per i cannoni no avevo lo stesso spadaccino e non avevo altri bonus quindi non so come spiegarmelo.

4. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Per i cannoni prova a controllare se ti sono scaduti i mozzi

5. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

quanti posti danno? io ne avevo 1 che si sarà scaduto in effetti....MA la cosa piu IMPORTANTE è questa delle quest, non ha senso giocare se non si puo crescere in alcun modo

6. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

I mozzi danno 25 posti cannoni

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Più che darti consigli non possiamo. Se il problema persiste ti invito a contattare il support.

Buona giornata