Problema quest

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da alluvione, il 26 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alluvione

alluvione Pivello del forum

Non riesco ad accettare la quest del mandate in mappa 33/1, ho attiva solamente la quest per il livello
    http://prntscr.com/13g9h81

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Problema noto e segnalato. Grazie
    Buona giornata

3. Impeto

Impeto Pivello del forum

se può servire io ho risolto loggando dal browser (firefox), da li si riesce ad attivare tranquillamente e poi se voglio torno sul client ;)

4. alluvione

alluvione Pivello del forum

Ho provato firefox, edge e chrome, su questi browser riesco ad accettare la quest, grazie

5. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

Buongiorno confermo quanto descritto sopra...non si riesce a prendere la quest di osvald murray... con il cliente mentre loggando con crome o firefox si....

Pregasi cortesemente correggere bug...grazie:(:(

6. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Stessa cosa in mappa 31/1 (quest mappa kiki) e in 33/1 (coordinate).

7. мäg₪µм

мäg₪µм Autore in erba

Salve,L'ultima quest della fama del Fenghuang ...annienta 30 mostri non conteggia i mostri fatti.
    Grazie .....
    ❌ÐЯΛÇŬŁΔ❌

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

come già specificato dal collega, il problema è già stato segnalato a chi di competenza. Come consigliato da altri utenti, per riscontrare meno problematiche possibili è consigliabile giocare direttamente utilizzando il browser.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.