Problema Quest

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da _ULISSE_, il 2 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Buona sera Zaratan, ho un problema di gioco, mi scusose forse questa non è la sede adatta.
    Ho fatto le missioni fino alla 5, poi non ho nessun mandante che mi proponga altro; oltre alle mappe, come mai i miei compagni di gilda sono riusciti fare quest fino a prendere il glifo ed io invece non ho quest successive?
    Ti ringrazio.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ho spostato il tuo post nella sezione più consona. QUI puoi trovare la linea di quest, basta seguirla. Occhio ai mandanti perché a volte chi ti da la missione non è lo stesso che te la ritira. Riguardo il Glifo è un'altra cosa, viene dalle quest dell'evento. Anche qui ci sono due mandanti evento (li vedi girare per il porto sicuro), parlaci e vedi se danno quest.
    Personalmente le ho fatte e non ho riscontrato problemi.

Buona giornata

3. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Sera Zaratan, no , non ci siamo...... forse mi sono spiegato male io o forse hai frainteso tu.
    Il mio problema riguarda proprio le quest evento, non quelle di livello :(

4. -Zaratan-

Come da patch ora le quest chiedono npc specifiche, ossia in mappe ben più alte della 5. Probabilmente non hai il livello necessario.

Buona serata

5. siradry

siradry Autore in erba

anch'io ho riscontrato lo stesso problema, dopo aver terminato 5 o 6 quest evento, i mandanti mi danno solamente l'accesso alle due mappe di gruppo

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , spero di essere di aiuto . io , ieri ho fatto le quest evento , e devo dire che ho avuto i stessi problemi , sono livello 50 . ho risolto slogando e loggando ( non chiudendo la pagina con la X ma con il tempo ) . provateci

7. -Zaratan-

Salve Pirati,

In effetti nelle FAQ c'è scritto 30 quest, anche io ne ho fatte moltee meno e non ne ho più. Ci informiamo se è un errore delle FAQ o se è un errore di gioco.

Grazie, buona domenica

8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

salve Zaratan , probabilmente 30 missioni nelle 3 fasi del evento , allora le FAQ potrebbero essere giuste . i problemi ci sono quando dopo 3/4 quest devi slogare e loggare per continuare , diciamo cosi , con le quest della prima fase . domanda ,, il nostro server e stato escluso dagli '' giochi ufficiali del forum '' ? ho guardato gli altri server , il gioco settimanale e stato postato nei vari forum , grazie

9. -Zaratan-

Salve Pirati,

Allora... ho chiesto ma in effetti bastava leggere! Come da FAQ, l'evento è composta da diverse fasi, ognuna delle quali sblocca quest nuove:

Tutto a posto dunque ;)

Buona domenica

10. _ULISSE_

_ULISSE_ Autore in erba

Sera Zaratan, spiacente per quanto riguarda il livello sono liv 50.
    Cmq: risolto il giorno dopo ho fatto le missioni restanti ed ho preso il glifo, ti ringrazio. ;)

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.