Problema ricerca membri gilda

Discussione in "Aiuto" iniziata da [SK*]ČØЯДZZΔЋД_ĐЯΞДÐ, il 3 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei segnalare un problema per cui non riesco a vedere la lista di giocatori presente in una determinata gilda. Andando in cerca utente, successivamente scrivendo in membri gilda il nome della gilda regolarmente esistente mi riporta il seguente messaggio di errore, ho provato con molte gilde e questo messaggio viene ripetuto anche con le altre "La ricerca del giocatore non ha dato risultati. Prova di nuovo con altri criteri di ricerca.". Eppure le gilde sono regolarmente esistenti, infatti si possono trovare cercando il nome in "cerca gilda".

P.S. Per nome della gilda intendo sia la tag che il nome, non va con nessuna delle due cose.

Ultima modifica: 4 aprile 2014
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che delle gilde utilizzano lettere particolari, esiste un altro metodo molto più efficiente e con possibilità di errore uguale a 0, ovvero:
    -vai in cabina -> ricerca utente;
    - copia il nick di un player della gilda che ti interessa in nome utente;
    -clicca su "Inizia ricerca utente";
    -ti compariranno i vari dati del pirata, clicca su "Azione";
    -successivamente su "Visualizzare Info utente";
    -Sotto al nick del pirata vi è una dicitura gilda/xxxxx

quella xxxxx corrisponde all' ID della gilda, copia quel numero in cabina -> Membri gilda, clicca su "Inizia ricerca utente", e ti comparirà la lista completa dei gildati, ribadisco che questo metodo ha possibilità di sbagliare uguale a zero, in quanto anche una gilda clonata (ovvero con lettere leggermente diverse) può essere identificata.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, tuttavia non ho il nick per trovare l'ID della gilda bensì ho il nome della gilda e la tag e vorrei vedere la lista di giocatori che ne fanno parte appunto perchè voglio trovare un player in particolare, non c'è un metodo per poterlo fare? Ne ho un gran bisogno, ti ringrazio anticipatamente.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Con solo nome della gilda e tag a caratteri speciali è impossibile.... L'unica cosa che puoi fare è cercare un gildato con quella tag e seguire ka procedura suggerita da Amon.ra. Per trovare un gildato io proverei a scrivere su ricerca utente - inizio nome utente: [tag] poiché capita spesso che ci si metta la tag davanti al nick.

Se poi sei sfortunato mettimi qui la gilda che ho un deposito di ID invidiabile e magari ho l'ID che cerchi.

5. Grazie mille per l'aiuto. potete chiudere.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sempre a Vs disposizione, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.