Problema Riparazione

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ŧuεgσ™→[GRP], il 2 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ŧuεgσ™→[GRP]

Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

Salve, ho gemma riparazione al 38%, castello riparazione al 7, abilita al 6, e carpentiere livello 5, ma la nave continua a ripararsi lentissimamente, a quanto pare non è stato ancora risolto il bug, oppure è un aggiornamento definitivo?
    Quando ho scritto al support mi hanno detto che si risovle ma e rimasto da 10 giorno lo stesso...
    Grazie

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  2. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

è un problema gia noto e piu volte segnalato ... non ci resta che aspettare e sperare risolvano nel minor tempo possibile

3. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

†☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

secondo me il problema sta nel quantitavivo di hp che ripara ogni secondo perchè mi ricordo che riparavo 3mila 3500 ogni secondo e sicuramente è anche un pochino lento sarebbe da risolvere al più presto visto che le gemme le paghiamo

4. The_NooB

The_NooB Signore del forum

anche io lo stesso problema da quasi un mese e diventato ingiocabile sto gioco

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

la segnalazione alla Sede è stata inviata. Rimaniamo in attesa di una pronta risoluzione. Ci scusiamo per il disagio.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.