Problema server

Discussione in "Aiuto" iniziata da W4r-Alex, il 20 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. W4r-Alex

W4r-Alex Pivello del forum

Ho riscontrato parecchi bug e lag nei server vorrei solo sapere se da poco che succede questo o già da molto, o forse e il mio computer non so, vi scrivo solo quello che ho visto per adesso:
    - Lag: do il comando e la nave fa fatica a partire( forse mancanza di vento:D);
    - Bug: quando metto una quest come ad esempio di andare su delle coordinate, non mi esce la x sulla mappa( devo mettere ogni volta su quest e lasciare sulla pagina della quest per vedere la x)
    P.S. una domanda ma i lancia arpioni non esistono devo solo comprare gli arpioni?

Grazie mille in anticipo :rolleyes:

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Capita anche a me e ovvio al problema andando in home e facendo "avvio del gioco". Si riavvia e per un po' va bene.

Sta cosa l'ho già sentita da un bel po' di tempo ma, essendo irrilevante o cmq minore passerà ancora molto per una soluzione.

No, nessun lancia-arpioni, li compri e si sparano direttamente.

3. ammiraglio ma per caso sei in cerca di un lavoro alla bp....ihihihihhi sto scherzando ovviamente ...
    saluti.....

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già risposto dall'utente Ammiraglio, sono tutti problemi noti, aggiungo che sono stati tutti segnalati e siamo in attesa di risoluzione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.