Problema sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da richi55, il 16 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richi55

richi55 Autore frequente

Salve, sparando a cassiope con palle cave, si blocca a ogni sparo. Quindi puntualmente devo cliccare. E' possibile risolverlo?

è solo un mio problema?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

per caso hai già provato ad eliminare cache e file temporanei dal browser che utilizzi?

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Era un bug comune a tutti i giocatori e si è risolto con il secondo o terzo riavvio del server di venerdì.

(Probabilmente nessuno dello staff venerdì ha avuto il tempo di giocare o se ne sarebbe accorto.)

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vorrei aggiungere sempre sullo sparo... che a me sembra di sparare meno sulla cassiopea a esplosive. Io sparo sulle npc oltre 36 mila ma oggi mentre tiravo la cassiopea il massimo che leggevo era 20 mila :eek:

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Con le palle cave sulle normali npc faccio 7069 danni, sulla Cassiopea poco più di 4000.

Probabilmente nelle faq si sono dimenticati di dirlo e gli utenti sono tanto abituati a questo trattamento da ritenere futile la segnalazione.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Sembrava strano anche a me e per sicurezza sono andato a rileggere le FAQ e ho trovato questo:

"Cassiopea potrà essere attaccata con qualsiasi tipologia di munizione, ma naturalmente, utilizzando le munizioni penetranti causerete maggiori danni e avrete più possibilità di raggiungere i primi posti in classifica.

Cassiopea dispone di un sistema di difesa che riduce la quantità di danni causati contro di essa del 50% con qualsiasi tipo di munizione."

Quindi per una volta possiamo dire che non si tratta di un errore di gioco ;)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

uhm m'era sfuggito... bene così :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.