problema tecnico

Discussione in "Aiuto" iniziata da klarcson, il 27 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. klarcson

klarcson Pivello del forum

buon giorno a tutti da una settimana orma il gioco non mi fa sentire i colpi di cannoni degli avversari sia npc che navi dei giocatori, oltre a non farmi visualizzare gli HP tolti dagli avversari su altre navi o mostri. Ho segnalato il problema al support ma mi persiste come mai?
    grazie e buon gioco a tutti.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Capita che le spunte nelle opzioni di visualizzazione si tolgano da sole , specialmente se c'è qualche aggiornamento.
    Controlla in opzioni>annuncio>animazioni che ci siano tutte le spunte tranne che su potenziamento.
    Controlla anche la pagina audio.

La prossima volta se hai un problema tecnico scrivi nell'apposita sezione o i moderatori potrebbero arrabbiarsi :)

A klarcson piace questo elemento.
  3. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

per quanto riguarda l'audio ti invito a controllare che sia spuntata la voce Effetti andando su Opzioni->Audio e che i volumi non siano al minimo. Per quanto riguarda la visualizzazione dei colpi ti invito a controllare che non sia spuntata la voce Potenziamento andando su Opzioni->Annuncio->Animazioni. Ringrazio l'utente che mi ha preceduto.

Saluti

A klarcson piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.