Bug Problema VELOCITA' nave (parte 2)

Discussione in "Aiuto" iniziata da †ČДЯŁi†øŠ†, il 30 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †ČДЯŁi†øŠ†

†ČДЯŁi†øŠ† Autore in erba

Salve,
    ho un problema con la velocità della mia nave.
    Al contrario dei numerosi buggati, che hanno 1500 - 2000 - 2500 punti velocità, io ne ho solo 882 nonostante le abilità al massimo, la gemma +80 velocità, i castelli al massimo e le 4 vele perlate. Dovrei avere più di 1000 punti velocità, invece ne ho 200 in meno del previsto.
    Qui nel forum mi è stato solo detto di contattare il support, il support mi ha detto solo di controllare tutte quelle cose che modificano i punti velocità. Così ho fatto: questa è la mail che ho mandato nuovamente al support una volta eseguito il processo consigliato.

"Salve!
    Ho un problema con la velocità della mia nave: con gemma, castelli al 7, vele perlate e abilità al massimo arriva a 880, mentre solitamente una nave messa come la mia arriva a più di 1000.
    La differenza si nota.
    Un membro del support mi ha consigliato di verificare tutto ciò che modifica la velocità.
    Così ho fatto: togliendo tutto, la velocità arriva a 400, le abilità aumentano di 100 la velocità, poi ho notato che la gemma di +80 velocità non mi ha accreditato l'aumento di questa.
    Deriva livello 7 accredita 80 di velocità e dritto di poppa ne accredita ulteriori 90 punti: quindi con i castelli è tutto regolare!
    Arrivati così a 670 di velocità, inserisco le 4 vele perlate: la velocità arriva ad avere 882 punti.
    Si possono fare verifiche a riguardo, cortesemente?
    Non posso andare avanti così. Ci sono player che, grazie ad un bug, hanno circa 2000 di velocità mentre io che gioco onestamente ne ho addirittura 200 in meno! Almeno sapessi come mai mi merito ciò..
    Attendo gentilmente risposta a breve!
    Grazie,
    Mirko."

Io non so più come devo procedere! Non è possibile che alcuni player hanno 1000 punti velocità in più del normale mentre io ne ho 200 in meno!
    RIDICOLI.
    Chiedo solo un normale aiuto, una semplice normalità e parità.
    Che schifo...

2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ciao per arrivare a 1024 devi avere abilità a 6 legba
    castelli poppa a 7
    deriva a 7
    gemma a 49
    4 vele perlate
    e favore della regina
    chi supera questa velocità è perchè sulla sua nave si sta svolgendo un party con la regina a furia di favori .
    la regina gli ha concesso più abilità:D

3. ĆØЯṨξŤŤΩ1™

ĆØЯṨξŤŤΩ1™ Apprendista

la gemma che hai sulla nave è quella sbagliata devi mettere la 49 velocità la+80 velocità serve ad altro

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve pirati,

confermo la risposta dell'utente. Se hai sulla nave la gemma +49 di velocità, sostituiscila all'altra e vedi se cambia qualcosa.
    Lascio aperto il post.

Buona giornata!

5. †ČДЯŁi†øŠ†

Ma scusatemi: non da più punti velocità la gemma +80 velocità?
    Cioè, una dà 80, l'altra 49...
    Sono un po' confuso!

6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

la 49 e +veloce finche non ti tirano via metà scafo / l'80 funziona solo sei sei a pochi hp ti mantiene stabile la velocità ma è meno veloce della 49

7. 80 di velocità si notano a vele basse o nave danneggiata (in effetti non si sommano ai punti velocità), i 49 invece si sommano sul totale.

8. PÎĆĆØŁØЯΔΠßØ

PÎĆĆØŁØЯΔΠßØ Pivello del forum

Allora la gemma speciale dei +49 aumenta la velocità effettiva della nave a vele ALTE, quella degli +80 aumenta la tua velocità solamente quando la nave è al di sotto del 50% di hp.

9. †ČДЯŁi†øŠ†

Ahhhhh capito!
    Grazie! Infatti ora, con gemma +49, castelli al 7, abilità al 6 e 4 vele perlate ma senza favore la mia velocità è a 931.
    Può essere corretto come valore?
    Grazie ancora.

10. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

svelato l'arcano, provvedo alla chiusura del post ;)!

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.