problema visualizzazione sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI, il 31 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI Autore in erba

quando sono in mare non riesco a vedere nè lo sparo che mi fanno le npc contro nè quello dei giocatori, cioè vedo solo le mie palle attaccare ma non quelle degli altri e non vedo neanche gli HP che tolgono.... come posso risolvere

2. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

c'entra qualcosa il fatto che sono stato bannato dalla chat ?

3. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

controlla dalle impostazioni, avrai tolto qualche spunta

4. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

nono tutto regolare, ho anche fatto la pulizia riaggiornato ma continuo ad avere questo problema

5. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Togli la spunta dalla voce "boost" sul pannello impostazioni del mare

6. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

dove si trova la voce "boost" :)

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La possibilità di non visuaizzare i danni subiti e i danni causati da altri player è una bella novità introdotta a fine aprile in occasione dell'evento "A caccia di Taglie" in cui le palle fosforo sparate da tanti player assieme creavano dei lag assurdi. Abilitando questa funzione si poteva giocare molto meglio. Per abilitare/disabilitare questa funzione basta che segui le seguenti istruzioni dal menù opzioni del mare:

(click per ingrandire)

A eliosmez piace questo elemento.
  8. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

grazie mille ho risolto, era proprio quello il problema:)

meno male che ci sono giocatori che aiutano sennò aspettando una risposta da un moderatore si diventa pensionati qua... si collegano se va bene 20 minuti al giorno fanno un bel copia incolla qua e la e poi se ne vanno al mare

A eliosmez e Ammiraglio piace questo elemento.
  9. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

o professò Ammiraglio, grande.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.