problema x test 25

Discussione in "Aiuto" iniziata da SHIVA, il 17 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SHIVA

SHIVA Apprendista

buongiorno a tutti, pur avendo le corone necessarie per fare il livello 25 , ed aver fatto tutte le quest attive, la prova pirata continua a chiedermi di fare quest " sano e salvo" 0/1 :eek::mad:
    anche andando dai diversi mandanti nella varie mappe fino alla 24 non ho nessuna quest con quel nome da fare ( l'avro' gia fatto nn ricordo ) come mi devo comportare ? attendo notizie da un mod grz 1000:)

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

hai notato se, oltre le quest giornaliere, i mandanti ti richiedono altre quest? Se così non fosse, Ti invito a scrivere al Support.
    Attendo prima della chiusura del post.

Buon gioco!

3. SHIVA

SHIVA Apprendista

il mandante della mappa 24 nulla , quello della mappa 22 son 3 , penso siano le quest giornaliere perche dan corone cosi chiamate acque sicure,furfanti e vigliacchi e complimenti all'ammiraglio, e 2 quest del mandante in mappa 17 chiamate seguaci che da ori e punti esper e di grande fama che e' la quest giornaliera che da 5000 corone.

attendo tue grz

4. SHIVA

SHIVA Apprendista

ok mod piu chiudere il post grazie :);)

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Lieto che tutto si sia risolto ;)!

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.