problema

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜☆ΛDΣ☆☞, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

non riesco ad aprire la pagina di gioco ho provato ad aggiornare la pagina,cambiare browser,ho fatto pulizia con Ccleaner e ho provato a fare logout e rientrare ma non ci sono riuscito..che devo fare?

2. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

Ma non riesci nemmeno ad entrare in home?

3. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

si in home entro normalmente ma quando clicco sull'icona avvio al gioco non si apre la pagina

4. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

prova a cancellare le cache e la cronologia

5. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

già fatto..è importante per me questo è l'ultimo giorno dell'evento ed è essenziale..che devo fareee?

6. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

Mi sembra molto strano dato che io so sono loggato non so cosa dirti continua provare a riloggare io ti consiglio di usare google chrome o mozilla,sperando che risponda un mod

7. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

l'ho fatto diverse volte attualmente utilizzo chrome e ho provato anche con mozilla

8. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

ormai sono 2 ore e mezza che cerco di giocare e non mi lascia accedere qualche mod mi vuole rispondere?

9. morte1989

morte1989 Signore del forum

se hai provato tutto, prova a spegnere e riaccendere il pc .

10. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

ho già provato a riavviarlo posso solo fare un altro tentativo..

11. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

Prova questo:disinstalla il broswer e reinstallalo

12. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non risultano esserci anomalie riguardanti l'accesso al gioco. Non posso darti ulteriori consigli se non ripetere quelli già citati nelle risposte che ti sono state date dagli altri utenti.
    Toglimi una curiosità, per accedere al gioco quale tasto utilizzi?
    Vi sono due tasti, uno "piccolo" in alto alla pagina ed uno grande posto più verso il centro...

13. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

sono riuscito ad entrare verso le 19:00 scusate la mancata attenzione alla stessa discussione che ho aperto..problema risolto ;)

14. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Perfetto, meglio così :)
    Chiudo.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.