Problemi a loggare in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da asino98, il 4 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asino98

asino98 Apprendista

Salve pirati,

Sono due giorni che non riesco a loggare in mare. Quando apro la pagina questa carica solo fino al 42% e poi si ferma.
    A parte il fatto che mi sono trasferito in francia non ci sono stati altri cambiamenti. Non credo però che la mia residenza in un paese straniero possa essere la causa.

Sapete darmi delle indicazioni a riguardo?

Grazie mille in anticipo!

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

personalmente non riscontro alcun problema di login al gioco. Ti consiglio di effettuare una pulizia di cache e file temporanei dal tuo pc, di provare ad utilizzare un browser diverso e di assicurarti che il flashplayer sia sempre aggiornato :)

Saluti

3. asino98

asino98 Apprendista

Ciao Alastyn,

Ti assicuro che non è un problema del pc in sè perché ho provato ad effettuare l'accesso anche con un mac book pro retina fresco fresco di negozio che la navetta la dovrebbe far volare, non navigare.
    Scorre perfettamente tutte le varie schermate non in mare, ma quando faccio per loggare carica in pochi istanti fino a "42% - Init view manager" e poi si blocca. Un minutino dopo passa a "42% - connect to server" e poi niente....fermo lì senza dare segnali di vita!

Ti prego non darmi una risposta tanto per...:(

4. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Aggiornare
    -Flash Player
    -Adobe Shockwave
    -Java 8

Pulizia cache e riprova.

Per il fattore del trasferimento in Francia no problem,ho effettutato il login ad fine agosto io personalmente da Nice ed era tutto aposto.

Speriamo Bene!

5. asino98

asino98 Apprendista

Grazie per le dritte Pacific però non cambia nulla!...e comunque ripeto, ho usato un portatile che ha due settimane (già testate un paio di orette su seafight e volava) ...non penso possa aver problemi di cache...

Non funge nulla... che amarezza! avevo anche vinto un paio di divoratori buoni buoni per fare un po' di war a casaccio... :)

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  6. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Scrivi al supporto cosi risolvono! ;)

A asino98 piace questo elemento.
  7. asino98

asino98 Apprendista

Ho scritto al support giusto adesso...ma non capisco in ogni caso cosa possano fare, la questione rimane quantomai misteriosa! mi fa piacere comunque che ci sia più interesse alle problematiche di gioco da parte dei player che da parte di chi dovrebbe quantomeno aiutare...anche semplicemente informandosi!

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Mi sorge un dubbio, quale browser utilizzi per accedere al gioco? Perché ho appena constatato che non con tutti i browser si riesce ad accadere alla mappa di gioco.

9. asino98

asino98 Apprendista

Alastyn ho provato sia con Chrome che con Firefox e non cambia nulla (che hanno sempre funzionato). Può essere che la linea wifi che utilizzo blocchi la navigazione di certe pagine? Ho notato che nemmeno lo streaming va...ieri volevo vedermi gli europei di basket ma non c'è stato verso...

10. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

il problema potrebbe dipendere dal tuo operatore telefonico. Ti inviterei a rivolgerti a loro per avere maggiori dettagli o, comunque, a contattare il support in quanto noi moderatori, dal forum, non possiamo esserti d'aiuto.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.