Problemi a scaricare il client unity

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da LIOTRU1, il 26 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

Buonasera visto gli ultimi aggiornamenti ho deciso di disinstallare il vecchio client e riscaricare quello nuovo con unity, ma quando clicco su scarica client si apre una nuova pagina che mi riporta alla schermata principale di gioco, non riesco nemmeno ad accedere su browser...come faccio? grazie (globale 7)

2. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

da come dice.. ora si gioca solo con unity,con i vari problemi e migliorie,2.0.1

3. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

si lo so ma non mi fa proprio scaircare il client di unity, cioè posso solo giocare sul browser

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ho appena provato a scaricare il client utilizzando Chrome e non riscontro problemi. Cliccando su "Scarica Client" dovrebbe aprirti un'altra finestra. Scorrendo in basso dovresti trovare il pulsante per il download.

Fammi sapere

5. LIOTRU1

LIOTRU1 Apprendista

purtroppo il porblema persiste, cliccando scarica client mi apre una nuova pagina uguale alla prima, cioè la schermata iniziale di gioco ma nessuna possibilità di scaricare il nuovo client, ho provato anche da vari link trovati nel forum ma riportano sempre alla stessa pagina

6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight