problemi al server?

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da uccellopadulo, il 28 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

... non riesco a connettermi al server ....
    c'è qualche riavvio o altro??
    già provato chrome, mozilla, opera ed anche il client ...
    time out connecting to server

2. uccellopadulo

... grazie per la sollecita risposta ....

poi dite che polemizzo ...

se il problema veniva sollecitato da qualcuno che è nello stesso ts "vostro" rispondevate subito ...

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

aggiornano.. aggiornano... ma un aggiornamento al server in se per sè lo possono anke fare... non e possibile giokare cn sti lag impressionanti... per loro l'importante e il profitto.. ^_^

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

personalmente non ho riscontrato problemi nell'accesso al server di gioco. Riscontri tutt'ora il problema?

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  5. uccellopadulo

sempre la stessa risposta ...
    arriva al 61% e poi time out connecting to server
    pulizia cache, aggiornamento di tutto, connessione a 30 mega, provati diversi browser, anche col client stesso risultato

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  6. uccellopadulo

7. uccellopadulo

8. uccellopadulo

quindi problema solo mio a quanto pare ....
    evidentemente qualche mod si è dimenticato di ripristinare in "SI" la mia richiesta di accesso al sito ...

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Sempre lo stesso atteggiamento.

Lo scrivo qui affinché tutti ne siano testimoni: da questo momento in poi TU con qualunque account decida di scrivere in forum, non riceverai più alcuna risposta da parte mia.

Lo ripeto l'ultima volta, perché interfacciarsi con determinate persone è solamente tempo perso(speravo fossi una persona matura, ma a quanto pare mi sbagliavo anche sul tuo conto): se ti danno fastidio le risposte da parte dei moderatori puoi tranquillamente evitare di scrivere.

Non voglio essere volgare, ma adesso hai proprio rotto. Uno cerca di aiutarti e tu te ne esci sempre con queste frasette e questi atteggiamenti del cavolo.

Complimenti ancora.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.