Problemi Allenatori.

Discussione in "Aiuto" iniziata da Franky.™, il 14 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

Quando è stato effettuato l'aggiornamento delle mascottes mi mancavano gli allenatori (presenti invece nel diario di bordo), ho segnalato il problema a tutto e tutti.....risolto??? si o almeno....per metà.
    Ora ho i miei allenatori ma al posto di averli per 10 o 14 giorni(come tutti) io li ho solo di 1 giorno.....chiedo di sistemare BENE i problemi. GRAZIE.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

MMMm!
    Anch'io ho avuto degli allenatori da un giorno e altri per 2-3 giorni...
    Io suppongo che sia dovuto al fatto che quello ricevuti siano stati forniti in base al numero di mangimi che si aveva in nave, e al fatto che gli allenatori acquistabili abbiano di default la durata di un giorno.
    Naturalmente dovremo aspettare qualche mese per avere delle faq sull'argomento in fondo lo staff italiano è l'ultimo a sapere le cose e a riferirle .

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

proprio per non intercorrere in errori, preferiamo aspettare che giungano risposte ufficiali ai nostri quesiti, d'altronde l'aggiornamento è nuovo per tutti, quindi come Voi giocatori anche noi della moderazione dobbiamo prendere confidenza con i nuovi aggiornamenti.

Appena avremo notizie certe vi verranno date le opportune risposte. Al momento quello che sappiamo è ciò che è scritto negli Annunci Ufficiali.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.