Supporto PROBLEMI CERCA GILDA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 17 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    salve a tutti,
    ci risiamo con medesimo problema in particolare:cercare gilda
    qualche settimana fa sono stato messo fuori da una gilda,
    PRECISO messo fuori da un player AUTORIZZATO alla gestione gilda.
    pensando fosse possibile evitare l'attesa di 24 ore per potere fare nuova richiesta ho evitato il sistema ABBANDONA GILDA.
    di fatti non è cosi,per fare nuova richiesta devono passare almeno 24 ore.
    ad oggi è passata qualche settimana,ancora non è possibile cercare di fare richiesta in gilda,oltre questo anche selezionando tutte le tipologie,esempio reclutamento,grande,piccola o media ecc.
    anche selezionando TUTTE non appare una gilda ESISTENTE nel server int.Globale Server 7,questo è un problema che perdura da qualche settimana.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Hai provato a fare ricerca per Tag? Alcune gilde inoltre possono bloccare le candidature.
    Se puoi fornire la tag e il server posso verificare.

    Buona giornata
     
  3. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    I PRIMI DEL SERVERS tag 562 europa globale server 7
    creata 18/04/2019 stato in RECLUTAMENTO
    ID membri da 4240 a 4367 (praticamente i primi membri qoamdo è nato server europa globale 7)
     
    Ultima modifica: 17 giugno 2022
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Non vedo anomalie, la gilda c'è, si trova e ci si può candidare:
    [​IMG]
    Che problema riscontri?
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Non ricordo di aver visto qualcuno con quella tag in giro nel server, quindi secondo me hai mandato la candidatura e nessuno l'ha accettata....sarà una gilda vecchia e inattiva probabilmente
     
  6. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ciao nessun errore,la gilda cè ed è la mia,il problema è che NON SI PUO FARE LA RICERCA,ne con tag ne con nome NON MI FA METTERE NULLA non funziona il cerca gilda con questa mia nave punto.
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Da test effettuati non riscontro problemi. Se il problema persiste prova a rivolgerti al support spiegando bene cosa non va.
    Dal forum altro non posso fare.

    Buona giornata