Problemi col Support

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 7 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Il 30 giugno ho scritto al support poiché non visualizzavo i potenziamenti (quelli da 10 giorni) al mercato nero, chiedendo appunto il supporto a questo errore del gioco.

Lo stesso giorno il support mi ha risposto dicendomi che inoltrano all'ufficio competente le verifiche del caso, che un operatore mi avrebbe risposto il prima possibile ed esortandomi a non rispondere oltre per non perdere la priorità acquisita...

Io attendo da bravo utente...

L'evento finisce... vengono poi scambiate le monete evento con munizioni (io volevo i potenziamenti!)... nessuna risposta dal support...

Io attendo da bravo utente...

Oggi, a distanza di 7 giorni ricevo una mail dal support: "Quanto sei soddisfatto del nostro servizio di supporto?" Ebbene si! un questionario di gradimento sul supporto (NON) ricevuto.
    Provo a rispondere alla mail del 30 giugno e mi arriva una risposta automatica che il mio ticket è stato chiuso, tento di aprire il questionario di gradimento per mettere 0 su tutti i fronti e... Il link del questionario non funziona!!!

Io da bravo utente che dovrei fare?

Vi ringrazio.

A [DMV]ZALUGA, mascalzone.triestino e siradry piace questo elemento.
  2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

IO da brava utente avevo segnalato il mancato accredito della benedizione in battaglia vinta con le casse di Bokor, ho perso il conto di quanti mesi sono in attesa.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io non scrivo mai al support... quella volta che scrivo mi aspetto di ricevere risposte e soluzioni, non questionari di gradimento senza risposte...

Tra due giorni mi scade il percorso sgombi e sinceramente mi facevano comodo altri 10 giorni per fare le quest.

A volte mi pare di essere preso in giro.

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Beh..il support, lo dice la parola stessa, serve per supportare gli utenti e risolvere le problematiche di gioco.

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

mi spiace per l'inconveniente. L'unico consiglio che posso darvi è di riscrivere al Support (allegando anche il vecchio ticket).

Buona serata^^

A ĐặяҜ☠ћǿʈἑŁ_ỂĄĞ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.