Problemi con il gioco

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TRINATORGRREN, il 21 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TRINATORGRREN

TRINATORGRREN Autore attivo

Buongiorno, volevo segnalare che la mia nave nelle mappe si muove a tratti e sempre, il cursore si sposta completamente a destra o a sinistra, in alto o in basso, senza permettere altri spostamenti dall'altro lato della mappa di gioco. L'unico modo, è questo avviene sempre, dopo qualche minuto, debbo uscire dal gioco e rifare il login. Potete immaginare il disagio. Gentilmente non ditemi di scaricare il nuovo client che non si risolve nulla. Ringrazio.

Trinatorgrren ID 42/17879435 Italia 1

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

personalmente non riscontro questo tipo di problema né giocando da browser né utilizzando il client di gioco (che dovrebbe aggiornarsi in maniera automatica).
    Se non vuoi scaricare l'ultima versione del client (per qualunque motivo), puoi giocare tranquillamente da browser e vedere se riesci a risolvere così.

Saluti

3. TRINATORGRREN

ciao, e grazie per avermi risposto subito. Il problema è che non ho un indirizzo valido per entrare da browser.
    Se me lo puoi indicare sotto mi fai una cortesia, e vediamo se si risolve. Comunque è da due gg che ho questo tipo di problema.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

L'indirizzo è sempre lo stesso, ovvero: www.seafight.com :)

Sicuramente dovresti riuscire a risolvere.

5. TRINATORGRREN

....grazie, speriamo bene