problemi con il login

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da †★☆—•BΛЯǾNΞ•—☆★†, il 14 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve ho provato a loggare sia ad ora di pranzo che adesso non riuscendoci in nessuno dei due casi... c'è qualche riavvio oppure qualche problema col mio account? grazie in anticipo

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

così su due piedi non posso dirti se si tratta di un problema di gioco o meno (ultimamente stiamo riscontrando problemi di lag). Sapresti dirmi se ti appare un messaggio di errore o simile e se stai utilizzando il client od il browser?

Saluti

3. mi dice che c'è una versione del gioco di chiudere e riavviare in pratica come quando si riavvia il server
    l'ho fatto svariate volte ma nulla

risolto dal client dal browser nulla invece

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Per questa volta ho unito i tuoi messaggi, ma per le prossime ti chiedo la cortesia di utilizzare il tasto "modifica" se intendi aggiungere qualcosa o semplicemente modificare il messaggio.

Tornando al problema, visto che da client si è risolto, effettua una pulizia delle cache dal browser che utilizzi e fammi sapere se riesci a risolvere così.

5. grazie mille risolto ora va
    pardon per i troppi messaggi grazie

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.