problemi con le mappe

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sem

Sem Dedito al forum

è mai possibile che oggi ho fatto 3 capricorno e mi ha dato a tutte e 3 il bonus danno?
    non credo sia una coincidenza.. potete far controllare?

2. Buonasera.

Di norma, le ricompense della mappa Capricorno sono le seguenti(disponendo del design Venom e di quello Dark Mojo):

(33% di probabilità) per la percentuale di danno in più.
    (33% di probabilità) per lo scafo.
    (34% di probabilità) per la Bomba Fumogena.

Statisticamente parlando, ogni singola mappa capricorno, avrà esattamente le precedenti percentuali. Fare più mappe, non significa che aumenti la probabilità di trovare un bonus piuttosto che un altro.
    Giocare gli stessi numeri per più estrazioni al 'SuperEnalotto', non aumenta la probabilità che questi escano; tale probabilità rimane del tutto invariata. Ecco, il concetto è lo stesso.
    Se pensi che la Bigpoint ordisca contro di te un complotto che ti impedisce di trovare lo scafo, allora scrivi al support...ma dubito di daranno ascolto.
    Spero sarai più fortunato con la prossima mappa.

Buona giornata.

Ultima modifica: 15 settembre 2014
  3. Sem

Sem Dedito al forum

non sto dicendo che c'è un complotto contro di me ahahah sto solo dicendo che c'è la possibilità che ci sia un bug con le mappe che come ricompensa danno solo il danno.. è già successo per questo l'ho fatto notare.. e comunque ho appena finito la 3 vergine.. e indovina un po? mi hanno dato tutte e 3 il danno.. coincidenze? non credo ;)

4. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Nulla da eccepire sul tuo ragionamento ma in un ts di 100 player la lamentela è sempre la stessa, 2 prendono lo scafo e 98 no.
    Quindi, c'è qualcosa che non va.
    La spiegazione più ovvia è che le percentuali comunicate non sono corrette... è questo non lo ammetteranno mai.
    Ma la matematica non è un opinione e la statistica parla chiaro e dice che la probabilità di ricevere scafo è minima rispetto al resto.

5. Ciao.

Ti rispondo con un'immagine:

E' evidente, che sei stato molto sfortunato. Delle leggende narrano che distruggere l'ultima nave con gli hp al massimo, ti fa prendere lo scafo. Puoi provare, magari ti porterà fortuna.

Relativamente al fatto che le percentuali comunicate siano effettivamente quelle utilizzate per assegnare le ricompense, diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco. Non voglio difendere la BigPoint che ne combina di cotte e di crude...
    eppure, spesso, mi capita di ascoltare lamentele da parte di players, che non hanno ricevuto gli hp in più sullo scafo, quando della mappa bonus hanno visto esclusivamente l'inizio, lasciando al proprio "alter ego inanimato" il compito di completarla al loro posto. (Spero di non essere stato troppo esplicito ma di aver fatto capire cosa intendo). La fortuna aiuta chi se lo merita.

Buona serata.

A ciulamai piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capita di essere sfortunati per un periodo, ma è anche vero che ci sono molti player che hanno lo scafo sempre al max, ciò significa che ottengono come ricompensa la maggiorazione degli HP.

Lascio correre le osservazioni del pirata DistribuzioneGaussiana, ma ricordo che anche accusare generalmente player, senza indicarne i nick di gioco, di utilizzo illecito di qualche fantomatico programma o sistema automatico di movimentazione nave, è vietato dal regolamento, esiste un Support a cui denunciare ciò.

In tutti i casi voglio precisare, che a riguardo non abbiamo nessuna comunicazione dalla Sede, che ci informi di problemi relativi all'assegnazione di ricompense delle mappe bonus.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.