problemi con le quest

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da »☆кιηg☆σғ☆sεα☆«, il 23 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ci sono evidenti problemi con la visibilita delle quest nel senso che quando le si attiva la finestrella piccola non si apre e crea problemi perche non ti da visibilita nel capire a che punto sei

2. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , una volta che tu attivi una quest basta aprire l'icona quest e puoi vedere a che punto sei . selezionando la quest attiva dal quadro di sinistra alto ti viene visualizzato nel quadro di destra la descrizione e i progressi della quest . se vai da un mandante la finestrella ti compare ma devi bloccarla con il lucchetto . diventa un problema quando attivi più quest contemporaneamente perché avrai più finestrelle per ogni quest attiva . se tu attivi le quest sulle coordinate dei mandanti in qualsiasi mappa ( vedi Tutorial per i nuovi pirati il post ''piccolo aiuto '' ) in questo caso la finestrella non si apre ma puoi vedere i tuoi progressi come descritto sopra . spero di averti aiutato un po :);)

3. ti ringrazio della risposta ma forse non mi sono spiegato bene , gioco da 11 anni credo che di sapere come funzionano le quest ecc ecc la "finestrella" quella che dici tu mi si bugga e non mi si apre oppure mi spunta all improvviso in mezzo al mare dopo 10 minuti la sposto la blocco e poco dopo mi scompare di nuovo e fa cosi da 3 giorni ormai

4. Confermo capita anche a me clicchi e non compare ,poi dopo compare la blocchi e non si blocca ,anche come dice SYNBAD si possono vedere i progressi

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Abbiamo già segnalato il problema con la finestrella delle quest. Siamo in attesa di soluzione.

Buona giornata