PROBLEMI DEL SERVER

Discussione in "Aiuto" iniziata da Tєямчηєтø®ЯҲ7, il 13 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

qui stasera non si riesce a giocare si blocca in continuo.. ma perche non usate il server beta per testare gli aggiornamenti? io qui ho pagato premium ponti e raddoppia lucine.. il tempo scorre ed il server si blocca.. non è mica giusto!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

qui sta andando di nuovo tutto a tratti.. dite alla sede centrale che riavviassero il server 2\3 volte al giorno.. cosi non si sovraccarica.. e comunque gli esperimenti li facessero nel server beta dove non ci spendiamo.. qui cominciano a girarmi le scatole a me.. ho pagato un servizio a tempo.. i pacchetti acquistati scadono e non li sto usando perche si blocca tutto!!!

3. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

visto che è domenica non penso che qualcuno fara qualcosa fino al riavvio delle 5 quindi consiglio di sloggare perche è impossinile giocare in queste condizioni

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto la problematica è stata risolta.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.