problemi di gioco

Discussione in "Aiuto" iniziata da -☜WoLfCuB☞-, il 7 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -☜WoLfCuB☞-

-☜WoLfCuB☞- Apprendista

tra gli innumerevoli problemi di gioco ci sono quelli legati all'acquisto di risorse con euro che nn vengono visualizzate
    su più di un account ho acquistato il pacchetto autunnale da 50 euro che tra le altre cose dava la benedizine in battaglia di ogoun per 30 giorni
    nei potenziamenti lo vedo lì ,bello, che cala di giorno in giorno....tra le riorse non c'è quindi non l'ho mai potuto utilizzare
    questo su più di un account
    problemi generali di gioco che non sono strettamente collegati al tuo account è la risposta che dà il support ma mi sorge un dubbio: quando finalmente, tra l'anno del forse e l'anno del mai, il problema verrà risolto potrò godere dei miei 30 giorni o si appelleranno al fatto che ormai è scaduto?

2. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno Pirata,

Ti consiglio di riscrivere al Support e richiedere la verifica sugli account ove hai acquistato il pacchetto dal Forum non possiamo intervenire.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.