problemi di gioco

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 19 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

salve , ma fate qualcosa *** *** non chiedere sempre test vendita per poi continuare a giocare come niente ci fosse , e daiiiiee . la BP vuole tanto , deve dare almeno pari . fate piu riavvii, sempre gli stessi problemi impossibile giocare , ce un limite alla pazienza e una vera presa in giro . grazie

Ultima modifica di moderatore: 20 settembre 2020
  2. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Globale 7 si blocca di continuo..sempre solito problema........vabbè gioco un altro giorno ....vado a mangiare la pizza....che è meglio!

3. tempesta49

tempesta49 Apprendista

salve ma e possiibile che o la nave baggata non mi fa entrare in mappa o meglio mi apra la mappa e non mi carica nulla faccio f5 faccio elimina cache ma niente a volte mi dice la tu nave e stata distrutta come se mi avessero affondato faccio riparazione e mi dice non e consentito in questa mappa ma cosa ce da fare?

4. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Vivissimi complimenti!
    Non si riesce più ad entrare!

Ultima modifica: 19 settembre 2020
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Siamo a conoscenza dei problemi di gioco e attendiamo che vi siano miglioramenti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.